Chi lo dice che sposarsi d’estate sia la soluzione migliore? L’inverno può regalare emozioni inaspettate. Paura delle condizioni meteo? Molto dipende dai confort che può offrire la location. Ecco allora perché i winter wedding a Villa Sabella non temono il confronto con le nozze dei mesi caldi.

Di solito ad avere più timori sono le spose. Più freddolose degli uomini, le donne sono sempre indecise quando si tratta di scegliere una data per il banchetto che superi il mese di ottobre. In sostanza, temono di passare la giornata a battere i denti o di vedere i musi lunghi delle amiche, morte di freddo già all’antipasto.

Diciamoci la verità: la storiella dell’amore che scioglie il ghiaccio a colpi di batticuore, regge fino a un certo punto!

Riusciranno allora gli sposini di Villa Sabella a non rimpiangere la scelta dell’attesa del disgelo?

In questi casi gran parte della mission impossible è affidata proprio ai comfort della location e all’organizzazione dell’evento.

Ecco quindi perchè Villa Sabella può fare al caso vostro se state immaginando un matrimonio post natalizio.

In primis la posizione della location. Arrivare in villa con l’azzurro e il profumo della brezza marina in contrasto con le decorazioni invernali, è un’emozione da mozzare il fiato!

L’architettura interna della location. Per bilanciare la possibile riduzione degli spazi all’aperto, causa meteo avverso, è necessario che la struttura abbia saloni ampi e variegati. Villa Sabella offre 3 piani con più sale allestite con stili diversi e più punti bar in grado di soddisfare ogni esigenza di varietà. Grazie al servizio uso esclusivo è possibile prenotare l’interna struttura, per trasformarla in una villa privata.

L’offerta del servizio di event planning. La parola chiave della filosofia di Villa Sabella è creatività. Non ci sono limiti alla fantasia della nostra wedding planner Francesca Sabella. Dalle decorazioni più calde alle idee invernali più romantiche basta solo scegliere come riscaldare la festa.

Un’offerta gastronomica d’eccellenza. I sapori invernali possono essere sofisticati anche più di quelli estivi. I nostri chef sanno interpretare al meglio la stagionalità, con materie prime d’alta qualità e sofisticate tecniche di preparazione

Cocktail list di stagione. Siamo abituati a concepire i cocktail come una bibita rinfrescante, ma anche il bartending invernale ha le sue sorprese. I barman di Villa Sabella sono in grado di mettere a punto cocktail list dedicate  ai mesi freddi e alla personalità degli sposi.

Insomma ogni stagione ha le sue bellezze e Villa Sabella è in grado di interpretarle, cesellando ogni evento fin nei minimi dettagli, senza temere sorprese in ogni mese dell’anno