Cosa rende unico un matrimonio targato Sabella? La cura di ogni dettaglio, dalla cucina all’intrattenimento. Scopri come la giusta musica per eventi può trasformare la nostra villa di famiglia nel tuo posto delle favole.
Certo, la ricchezza di un menu è sicuramente importante per l’ottima riuscita di un matrimonio.
La raffinatezza di un risotto, l’allegria di una frittura perfetta, o la freschezza di un piatto di mare, come quelli preparati dallo chef di Villa Sabella non si dimenticano. Ma è l’insieme dei dettagli che compongono ogni momento di un evento, a trasformare una festa in poesia.
Hai mai pensato a quanto sia importante la musica per un matrimonio emozionante?
Dall’arrivo degli sposi, al servizio a tavola, fino al taglio della torta e oltre: ogni momento di un banchetto di nozze deve strappare un’ emozione nuova.
Sorrisi, ricordi, sorpresa, commozione: la musica incornicia, sottolinea, evoca.
A Villa Sabella curiamo ogni frammento del tuo evento.
Nulla è pre-confezionato, proprio per permettere alla nostra Francesca Sabella di cucire ogni ricevimento come un abito su misura e adattarlo alle esigenze dei nostri sposi.
Proprio per questo ci serviamo di agenzie musicali e professionisti del settore senza affidare nulla al caso.
E il binomio matrimonio e musica suggerisce infinite possibilità .
Immagina ad esempio l’emozione di attraversare il nostro portale fiorito e incontrare gli sguardi degli affetti di sempre, con il sottofondo di un romantico violino sul mare o delle note sensuali di un sax.
Oppure il momento del ballo tra la sposa e il suo papà, sulle note di un romantico live.
E il bello arriva anche dopo il taglio della torta quando grazie agli ampi saloni e alla possibilità di avere l’intera villa a disposizione per l’intera giornata senza limiti di tempo la nostra location può trasformarsi in una discoteca con tanto di DJ set e live remixati
Per il banchetto l’esperienza ci suggerisce di accontentare tutti, con le note più distese di una filodiffusione, che garantisce la regolazione del volume per facilitare le chiacchiere a tavola e un repertorio in grado di accontentare tutte le età.
Ma Villa Sabella rimane aperta ad ogni emozione
E le sorprese spesso vengono proprio da festeggiati e invitati
“Uno dei ricordi più belli della mia esperienza nell’organizzazione dei matrimoni – conclude Francesca Sabella, la nostra disegnatrice di eventi – riguarda il taglio della torta, durante uno dei nostri banchetti di nozze. Lo sposo si esibì dedicando alla moglie una canzone bellissima, composta da lui. Un compagno pronto a vincere l’imbarazzo per dedicarti una meravigliosa poesia: chi non si commuoverebbe?”