VILLA SABELLA
Scelta dagli eventi
Non è un caso che siano proprio gli eventi a scegliere Villa Sabella. Classici, moderni, all’avanguardia, immaginiamo eventi che vi lascino senza fiato, che superino per eleganza e originalità tutte le vostre aspettative; proponiamo soluzioni che precorrano i tempi, stupefacenti, quasi visionarie.
La Villa
Costruita alla fine dell’ottocento dall’ing. E. Vitale che s’innamorò dell’incantevole panorama, nel 1965 la famiglia Sabella acquista la villa per farne la propria residenza estiva.
Nell’anno 2004 importanti lavori di miglioria trasformano la villa in una location per eventi unica. Oggi, completamente rinnovati, tutti gli spazi della struttura sono pensati per la realizzazione di eventi da sogno.
La Terrazza Panorama con la Sala Golfo affacciate sulle meraviglie di Baia, la Sala d’Arte ispirata all’affresco dei primi del 900 attribuito al maestro Antonio Mancini, la Sala Belvedere con il suo originale bancone bar in mosaico pregiato, la Sala Cielo al terzo piano impreziosita da terrazza panoramica mozzafiato, per finire con la chiesetta privata, rendono Villa Sabella una delle strutture più suggestive ed accoglienti della costa flegrea.
La cornice naturale
Affacciata sull’incantevole golfo di Baia, Villa Sabella domina dall’alto l’incredibile cornice naturale che la circonda, il porticciolo, il castello, le terme, sembrano essere sfiorabili con un dito, mentre sullo sfondo i colori della costiera sorrentina disegnano un acquerello napoletano di fine ‘800.