Tornano gli eventi tematici di Villa Sabella. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 21 settembre con una serata dal leitmotiv accattivante: la risata e un ospite d’eccezione: Lino DAngiò.

Ecco tutti i dettagli!

Cibo e sorrisi un binomio che raddoppia il piacere di stare a tavola: “Risate di gusto” il nuovo evento targato Villa Sabella si veste della comicità scoppiettante di Lino D’Angiò per rendere ancora più piacevole l’incontro tra tradizione e innovazione dello chef di Villa Sabella: Antonio Grasso.

Dopo il successo di Made in China lo show andato in onda fino a poche settimane sul Canale 17, che ha visto il grande ritorno sul piccolo schermo della coppia storica della comicità partenopea : Lino D’Angiò e Alan De Luca, il matador di Telegaribaldi ha scelto Villa Sabella per proporre i suoi cult e le sue gag più esilaranti.

E così, immersi nella splendida cornice della nostra location, alta cucina e battute esilaranti si alterneranno in un contrappunto ricco di colpi di scena, con la perfetta regia degli eventi targati Sabella.

Tante le proposte in menu per una serata in terrazza che profumerà di mare e non solo per la vicinanza alla spiaggia!

Tra le imitazioni e le trovate del poliedrico D’Angiò, a rendere indimenticabile la serata realizzata in collaborazione con la giornalista ed esperta di gastronomia Laura Gambacorta, infatti ci sarà la “scaletta gastronomica” del nostro chef Antonio Grasso.

Risate di Gusto menu

Tanti gli sfizi in tavola come i mini burger di pesce, le polpettine di salmone e il calamaro ripieno di scarole e spuma di sedano, che si inseriscono perfettamente nella linea gastronomica scelta da Villa Sabella: grande attenzione agli ingredienti flegrei, ma con tanta creatività e attenzione alle nuove tendenze gastronomiche.

E poi la chicca

A chiudere in bellezza la serata, i cooking show con live di frittura ed assaggi bollenti che danno l’idea della freschezza e della trasparenza di una linea gastronomica pensata fin nei minimi dettagli.

Non resta che prenotarsi e restare incollati al nostro blog per scoprire una stagione che si preannuncia carica di eventi!