Vi piacerebbe partecipare ad uno degli eventi meravigliosi di Villa Sabella, ma è da tanto che non ricevete inviti a nozze? Niente paura! Scoprite insieme a noi, la grande sorpresa che Villa Sabella sta preparando dal 7 al 15 ottobre insieme agli amici di Hera Wedding.

Abbiamo ormai già svelato in parte della partnership con Hera Wedding, il salone dedicato all’organizzazione di eventi che dal 7 al 15 ottobre, nel Museo Nazionale di Pietrarsa racconterà il meglio dell’arte, tutta Made in Campania, legata al settore dell’ospitalità.

Ma in realtà la sorpresa è ben più grande!

9 giorni per scoprire idee tendenze, novità e tutto quello che ancora non sapete sull’organizzazione più all’avanguardia degli eventi in Campania: questa sarà Hera Wedding 2017.

Il tutto in una cornice bella quasi quanto Villa Sabella: il Museo Nazionale di Pietrarsa con le sue storie sulla linea ferroviaria più antica d’Italia (la Napoli- Portici) e i suoi treni d’epoca.

Non vi basta? Lo speravamo!
E allora dimenticate i soliti clichés: oltre stand e dimostrazioni della nostra particolare arte sartoriale in grado di cucire su misura ogni evento, il 10 ottobre alle 20, 30 Villa Sabella ricreerà uno vero e proprio wedding party, tra le atmosfere di inizio Novecento del Museo di Pietrarsa.

Dall’aperitivo al tramonto, alla cena in grande stile, tipica di ogni party targato Sabella: partecipare è semplicissimo e si riassume con un’unica parola chiave : Prenotazione!

I numeri da chiamare sono sempre gli stessi: 081 8688174 e 333 5853826. Le prime 60 coppie in lista vivranno l’esperienza indimenticabile di un evento in stile Sabella.

Per accedere alla fiera invece basterà acquistare i ticket d’ingresso sul sito Hera Wedding.

Pronti per vivere insieme un’emozione indimenticabile? Ai fazzoletti per la classica commozione da invito a nozze, ci pensiamo noi!