La creatività della nostra Francesca Sabella, l’organizzatrice di eventi di Villa Sabella, riesce sempre a creare il mood giusto per adattarsi ad ogni richiesta, anche quando si tratta di allestimenti in trasferta come quelli creati per lo stand della nostra location ad Hera, la fiera sulle novità nel settore eventi in Campania che si è tenuta al Museo di Pietrarsa dal 7 al 15 ottobre. Ecco qualche spunto per i vostri eventi in villa.

Ormai avete imparato a conoscerla la nostra Francesca Sabella: la nostra organizzatrice di eventi in villa, giovane, romantica e piena di idee interessanti. Vediamola all’opera attraverso i dettagli degli allestimenti creati per Hera.

Primo obiettivo: stupire.

Ogni allestimento è un’opera unica, ma anche flessibile che può prendere spunto da ispirazioni diverse, mixandole per adattarsi al carattere di ogni festeggiato che sceglie Villa Sabella. Lo stile che vedete in queste foto unisce due leitmotiv diversi, ma complementari se dosati nel modo giusto: il natural chic e lo stile romantico.

hera ramo2

Secondo passo: adattarsi al contesto.

L’ispirazione floreale della mise en place creata da Francesca Sabella, con il suo centrotavola in legno naturale, a contrasto con il mix pastello di ortensie rosa, ranuncoli e rose crea un perfetto contrasto con le lamiere dei treni dell’antica ferrovia Napoli- Portici esposti nel Museo di Pietrarsa, dove si è tenuta Hera, la fiera dedicata alle novità per il settore wedding in Campania.
Perché il risultato finale sia armonioso è fondamentale che un designer di eventi sappia equilibrare le proprie creazioni, mediando tra le esigenze di chi sceglie Villa Sabella e la struttura architettonica a disposizione: che sia la nostra location, oppure, come in questo caso, una struttura diversa in cui le creazioni andranno inserite.

IMG-20171012-WA0068

Terzo punto: i dettagli fanno la differenza.

Anche se la scelta cade su uno stile minimal o molto classico, lasciare un’impronta personale è la chiave dell’eccellenza di ogni creatore di atmosfere. La firma di Francesca Sabella in questo allestimento è il segnaposto: un gessetto colorato e profumato a forma di cuore, che regala all’insieme un tocco di freschezza.

dettagli allestimento Hera

Lo stile della designer di eventi di Villa Sabella, insomma, richiama la filosofia della nostra location che ha fatto dell’equilibrio tra tradizione e innovazione il suo punto di forza, sia nella scelte organizzative che in cucina, mantenendo come filo conduttore l’attenzione ai dettagli.

A Villa Sabella però c’è spazio per tutte le idee e ogni coppia può arricchire il proprio stile suggerendo spunti, artigiani e professionisti di fiducia.