Avete scelto di partecipare al contest più romantico di sempre che Villa Sabella organizza il 10 ottobre in collaborazione con Hera? Ecco cosa vi aspetta!
-1 all’inizio di Hera
Domani avrà inizio Hera il salone sulle novità in fatto di eventi in Campania, che illustrerà il meglio del settore wedding e party nel Sud Italia e che si terrà fino al 15 ottobre all’interno del Museo di Pietrarsa.
Un evento importante dove vi racconteremo tutte le novità che la nostra villa ha immaginato per gli eventi della stagione 2017- 2018.
9 giorni per parlare della filosofia di eccellenza a tutto tondo della nostra villa: dagli allestimenti, alla buona tavola, passando per l’esperienza nel settore drink e l’intrattenimento.
Ma parlare non basta!
Villa Sabella vuole condividere con i suoi amici tutta l’emozione degli eventi in location.
Cosa accadrà ad Hera?
Per festeggiare la partnership con Hera la location scelta dagli eventi organizzerà un evento nell’evento!
Un vero e proprio banchetto di nozze a cui potranno partecipare 50 coppie tra le più veloci, che avranno inviato una mail a dv@dariovarsalona.it.
Come vi avevamo raccontato qui!
Durante l’evento poi una delle 50 coppie verrà sorteggiata per interpretare i protagonisti della festa: gli sposi, con tanto di dress code, make up e tutto l’occorrente per proiettarsi nel giorno più bello!
Un banchetto però è soprattutto cucina d’eccellenza.
Ecco cosa gusteremo martedì 10 ottobre!
Dall’antipasto al dolce un intero buffet racconterà la cucina del nostro chef fatta di tradizione, innovazione e rispetto delle materie prime flegree.
E un live di frittura anticiperà un classico dei nostri eventi in villa: il cooking show!
Una giuria in incognito, inoltre, selezionerà due fortunati vincitori, che saranno ospiti di Villa Sabella per una cena a lume di candela e una consulenza gratuita con Dario Varsalona, uno dei più grandi esperti italiani di wedding.
Avete inviato la mail per partecipare al nostro contest?