Hai mai pensato di organizzare un party in una sala affrescata d’antico?
Anche se per ogni evento la nostra struttura viene concessa in esclusiva a chi ci sceglie, ognuno dei tre  piani di Villa Sabella, ha una sua caratteristica particolare ed è adatto ad un tipo di festa specifico.

Al primo piano della location, per esempio, c’è la Sala Arte, dai colori chiari e con stucchi alle pareti.
Bianco, oro, crema e nuances pastello sono le dominanti di questo salone delle feste. Uno stile romantico e sognante, per sottolineare una vera opera d’arte!

Incastonato nel soffitto della sala, infatti, c’è un affresco dei primi del 900 attribuito al Maestro Antonio Mancini: un pittore napoletano allievo del grande Domenico Morelli, che nelle sue opere si ispiro’ ai colori del 600 e al Caravaggio.
Nel “salotto buono” di Villa Sabella , gli angioletti di Mancini si rincorrono, strimpellando strumenti a corda e tamburelli tra le nuvole, quasi a voler annunciare il divertimento che sta per invadere il palazzo.

La nostra Sala Arte è molto spaziosa, con ampia possibilità di seduta e perciò è adattissima alle cene più importanti, servite a braccio e agli eventi di gala con portate al taglio.
Una romantica soluzione per anniversari, cerimonie di ogni genere e soprattutto matrimoni, per far sentire i festeggiati immersi in una favola, con tanto di decorazioni degne di un castello sullo sfondo, ma con tutte le comodità di una struttura moderna e funzionale.