Cosa distingue Villa Sabella dalle altre location per il tuo matrimonio? Ce lo siamo fatti spiegare da chi di immagini ed estetica se ne intende.
Ogni location ha le sue specificità. Villa Sabella è caratterizzata da più sale ricevimenti diverse tra loro, che la rendono adatta a tutti i tipi di nozze ed eventi.
Ecco il ritratto della nostra villa, fatto da un esperto di foto per matrimonio
Una villa dall’inclinazione alla varietà tutta particolare, Villa Sabella. Con i suoi mille angoli nascosti, la struttura regala la possibilità di realizzare foto di nozze sempre diverse.
Una terrazza sul mare che abbraccia da tutti i lati il Golfo di Baia: Villa Sabella riesce a far entrare nella stessa visuale, il Vesuvio e il castello Aragonese. Anche le antiche ville romane si scorgono tra gli anfratti della costa flegrea.
La struttura a 3 piani e i terrazzamenti su più livelli, completano il quadro di una villa per matrimonio davvero poliedrica.
Dalla sala Arte con il suo affresco di inzio 900, alla sala Belvedere con il suo bancone mosaicato la nostra location offre spunti infiniti per scatti mozzafiato. C’è persino una chiesetta con deliziose finestre a vetri policromi (di cui ti abbiamo parlato qui)!
Ma cosa rende unica Villa Sabella?
A raccontarcelo ci ha pensato Roberto Pierucci, fotografo professionista che ha immortalato tanti eventi in villa.
«È l’assoluta vicinanza al mare a rendere unica Villa Sabella – racconta il fotografo creativo. Il particolare gioco di luci che crea l’acqua e i colori che dello sfondo a seconda delle stagioni e dell’ora, la rendono davvero interessante dal punto di vista fotografico. Di sicuro una delle più belle in Campania!»
Vuoi vedere con i tuoi occhi tutte le possibilità che offre Villa Sabella?
Per venirci a trovare basta fissare un appuntamento chiamando in location