Il fluo party è di sicuro una delle feste più adatte a celebrare la notte e il divertimento fra ragazzi, perché ha come il tema il buio e i colori allo stesso tempo e può sicuramente essere un modo inaspettato per stupire gli amici ad una laurea o a un diciottesimo.
I colori fluorescenti che brillano al buio sono il tema della festa, ma perché il party abbia successo occorre che almeno uno spazio della location rimanga all’oscuro il più possibile.
Il segreto è procurarsi tantissimi accessori luminescenti, sia per il festeggiato che per gli invitati.
Si può spaziare dalle parrucche, al make up, ma anche abbondare con magliette, occhialoni e gadget per la tavola.
In rete si trovano tantissimi e-shop dove acquistare tutto l’occorrente per un fluo party. E per chi vorrà mantenersi su costi più contenuti ,basterà pensare a semplici braccialetti e alla pittura luminescente stile body painting, con cui imbrattarsi faccia e magliette (magari portandosene una di rivestimento da casa).
Persino la torta può essere trasformata in versione luminescente usando come decorazione coloranti alimentari appositi e braccialetti fluo.
Il risultato sarà fenomenale! Facce, capigliature e oggetti che brilleranno al buio a tempo di musica.
Naturalmente per questo tipo di party sarà meglio optare per un DJ set house o tecno, avvisando gli addetti alla consolle e concordando le animazioni luminose con la location
E immaginate che scatti unici da condividere sui social con facce dipinte brillanti e sorridenti.
Per aumentare l’effetto fluo basterà utilizzare per le foto una lampada Wood, detta anche luce nera: anche questa si trova su internet a prezzi contenuti e serve ad esaltare i colori dei gadget a tema previsti per il party!
Un festa adattissima anche agli amanti del pop anni 80!
Buon divertimento