Villa Sabella è sempre aperta a tutte le novità, soprattutto a quelle più divertenti in grado strappare un «Wow!» anche agli habitués di party e wedding day! Qui vi raccontiamo cos’è la balloon art e come può trasformare una festa, in una luna park per bambini cresciuti!
Letteralmente balloon art significa creatività coi palloni, anzi con i palloncini. E a giudicare dalle possibilità decorative offerte dai gonfiabili, stupire può diventare davvero un gioco da ragazzi.
Dimenticate l’ambientazione da parco giochi. Gli allestimenti bizzarri che che si possono realizzare con i palloncini sono davvero sorprendenti.
Si va da vere e proprie sculture personalizzabili, alle mille opzioni che giocano con materiali, gas e luci.
Che ne direste di un photoboot per mettere gli invitati nei panni degli sposi? Basta creare delle sculture adatte dove ognuno possa metterci la faccia, per una foto fatta di testa propria!
Con i palloncini si può fare tutto: persino i top cake per il momento del brindisi finale e il bouquet sostitutivo per il lancio alle invitate!
E poi giochi con aerostatici e led, mix di luci e forme, decorazioni a terra e volatili per interni ed esterni e in caso di matrimoni, anche cuori lanciati verso il cielo magari all’arrivo in location.
A Villa Sabella la balloon art è di casa. Gli sposini che vedete nella foto di copertina sono un piccolo spunto per raccontare il nostro impegno: luxury party dove ogni dettaglio può essere cucito su misura e l’unico vincolo alla creatività, è la fantasia di chi sceglie.
Per realizzare le nostre proposte abbiamo l’esperienza della nostra wedding planner e un team di specialisti di riferimento in ogni settore, ma è sempre possibile riferirsi ai propri esperti di fiducia.
La sfida all’immaginazione quindi è sempre aperta: proporre per credere!